Palma, parte la Befana Sociale di Wellfare e Sirius per i bambini meno fortunati


325

Il 21 dicembre è partita la Befana Sociale delle Associazioni Wellfare e Sirius. L’iniziativa prevede uno sportello aperto fino al 5 gennaio presso il Circolo Principe di Piemonte in via Muncipio. Tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 sarà possibile donare i propri giocattoli presso la struttura. I bambini di Palma Campania e dei paesi limitrofi potranno donare i loro giochi, nuovi o usati (ma in buono stato) che siano, per farli arrivare alle strutture sociali del territorio.



Le Associazioni, nel giorno della befana, provvederanno a far pervenire il tutto alle case famiglia, alle strutture ecclesiastiche e ai centri per minori della zona. «A volte bastano piccole iniziative e pochi gesti per rendere le festività natalizie ricche di significati importanti – commentano i rappresentanti delle associazioni, Nello Donnarumma (nella foto) e Biagio Sepe – questo evento donerà un sorriso a qualche bambino meno fortunato ma sarà di grande insegnamento anche ai bambini che donano i propri giochi. Un ringraziamento va a tutti i volontari delle associazioni e al Circolo Principe di Piemonte che ci sta supportando nell’iniziativa».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE