Home Notizie Ottaviano saluta monsignor Depalma, Capasso: «Chi lascia un segno non sarà mai...

Ottaviano saluta monsignor Depalma, Capasso: «Chi lascia un segno non sarà mai dimenticato»

Il coro composto dagli alunni delle scuole primarie di Ottaviano e il tenore Aniello Sepe hanno fatto da “colonna sonora” al saluto che la città di Ottaviano ha tributato a monsignor Beniamino Depalma, che lascia la Diocesi di Nola dopo 17 anni.

Un saluto carico di affetto e di stima, così come ha sottolineato il sindaco Luca Capasso: «Ringraziamo monsignor Depalma per tutto quello che ha fatto, per la sua azione pastorale e la sua vicinanza ad Ottaviano e all’intero territorio vesuviano. Chi lascia un segno non sarà mai dimenticato. E monsignor Depalma ha lasciato un segno profondo nei nostri cuori».

Il Vescovo ha invitato i presenti ad agire sempre nell’amore: «Amate Ottaviano, amate il vostro territorio: è questo il messaggio che vi lascio». La manifestazione, che si è tenuta nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” è stata introdotta dall’assessore all’istruzione Marilina Perna. Molto applauditi e apprezzati gli interventi musicali delle scuole primarie di Ottaviano e del tenore Aniello Sepe.

Posting....
Exit mobile version