Ottaviano, Jessica Auricchio tra le stelle del red carpet di “I’M magazine Christmas party”: LE FOTO


1692

Un super “Christmas party” quello organizzato dall’attore Maurizio Aiello il 15 dicembre all’Alma Flegrea di Coroglio a Napoli per la rivista nazionale I’M Magazine. La suggestiva ed elegante location accoglie alla grande sul Red Carpet amici del jet-set nazionale. Tantissime le star presenti, oltre 500 invitati, accolte alla grande dal padrone di casa.



Tra i presenti un gran numero di personaggi dello spettacolo accorsi per Maurizio Aiello: attori, cantanti, stilisti, calciatori; imprenditori del settore, modelli, modelle, agenti di moda, giornalisti, blogger e amici del festeggiato. Una parata di stelle per “brindare” ad un eccellente Magazine che cresce a dismisura per la sua brillantissima sezione dedicata alla moda e allo spettacolo.

Tra le star presenti, solo per citarne alcune, il campione del mondo e Pallone d’Oro, Fabio Cannavaro, gli attori di Un Posto al Sole, i comici di Made in Sud, gli attori della serie Gomorra, gli stilisti Nino Lettieri e Ferdinand; Luca Abete, inviato speciale Striscia la Notizia, Maria Mazza e Sal da Vinci. E presente anche lei sul red carpet: la modella dai tratti mediterranei, vesuviana di Ottaviano, Jessica Auricchio che ha sfilato con andatura sinuosa e sicura di sé valorizzando l’abito del marchio Antille Elegance.

La musica brillante di M. Piccolo, dj set della serata, e un ricchissimo buffet hanno accompagnato gli invitati tutta la serata che si è conclusa con un super brindisi in pista. Una serata, quella all’Alma Flegrea, indimenticabile e che lascerà il segno anche per la nuova stella che sta nascendo sul nostro territorio.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE