Ladri d’appartamento, Ottaviano resta sotto assedio: sventati due furti nella notte


2900

Nemmeno il grave ferimento di un componente della banda è riuscito per ora a fermare i topi d’appartamento che stanno continuando a mettere sotto assedio Ottaviano e le sue periferie. I ladri sono tornati infatti a mettere paura ai cittadini, che ormai non riescono quasi più a trovare la tranquillità per dormire. Ed è proprio restando svegli che le vittime hanno potuto fare saltare i “colpi”.



In entrambi i casi, ed a distanza di qualche ora tra i due episodi, sono stati appunti gli stessi inquilini a scoprire che delle persone si stavano arrampicando da finestre e balconi nel tentativo di entrare all’interno degli appartamenti e svaligiarli, come avvenuto diverse volte in questi giorni. I cittadini hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine, riuscendo a mettere in fuga i ladri. Entrambi i tentativi di ripulire le case sono avvenute nel pieno centro di Ottaviano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE