La grande Lina Sastri al Santuario di Madonna dell’Arco: interpreterà poesie e canzoni di Natale


1031

Sarà Lina Sastri la straordinaria protagonista della settima serata della kermesse Spiritual Theatre, in scena domani, mercoledì 28 dicembre alle 20 al Santuario della Madonna dell’Arco, a Sant’Anastasia. La Sastri sarà interprete d’eccezione di poesie e canditi dedicati al Santo Natale.



L’evento si inserisce nell’ambito della Kermesse Spiritual Theatre, la rassegna di eventi voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna. Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania.

I suoni e le parole che la tradizione napoletana ha dedicato nel tempo al Natale, interpretati da Lina Sastri: sarà questo il cuore della serata al Santuario della Madonna dell’Arco, dove l’attrice napoletana regalerà dal palco quei suoni e quelle parole tanto cari al popolo napoletano.

Una serata da non perdere quella con la Sastri, una donna che ha fatto la storia del Teatro e della musica di Napoli e non solo, riconosciuta ben oltre i confini della sua terra, per lo straordinario carisma e l’immensa caratura artistica.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE