Domenica di festa all’area mercato con ColoriAMO Poggiomarino


575

Dopo Napoli sbarca a Poggiomarino il primo evento Holi del Vesuviano, dei paesi in provincia di Napoli e del resto della Regione Campania. Infatti domenica, 18 dicembre a partire dalle ore 9.30, nell’Area Mercato “Mimmo Bonagura” di Poggiomarino, andrà in scena ColoriAMO Poggiomarino, evento promosso dall’associazione “Poggiomarino Siamo Noi”.



Si tratta di una corsa non competitiva a cui tutti possono partecipare, dai bambini agli anziani, poiché l’obiettivo non è quello di arrivare per primi al traguardo ma di arrivarci quanto più colorati possibile. Durante la corsa ai partecipanti saranno lanciate delle polveri colorate, non nocive, lavabili semplicemente con acqua, a base di amido di mais.

Ai primi 200 iscritti andranno tanti simpatici omaggi tra cui t-shirt, kit colori e tanto altro. Ad allietare l’evento tanta musica, animazione per bambini ed un buffet a fine manifestazione. Un antipasto di Natale con i fiocchi quello che Poggiomarino si appresta a vivere in questo weekend, portata principale: colori e divertimento!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE