Derby tra San Giuseppe e Ottaviano: rissa sfiorata in campo e negli spogliatoi al termine della gara

1921

Partita dura ma corretta quella sul campo, che poi stava per sfociare in una megarissa al termine quando i calciatori si sono affrontati a muso duro prima sul terreno di gioco e poi anche negli spogliatoi. Un finale da dimenticare che solo per l’intervento dei dirigenti di entrambe le parti non è sfociato in una maxi-rissa: ma tra le due compagini, come racconta il Roma in edicola stamane, sono volate parole grosse che l’ufficiale di gara avrà certamente sentito e che probabilmente metterà a referto.



sangiuseppese

Insomma, per qualcuno c’è il rischio di squalifica dopo la bella ed avvincente partita di ieri sul Comunale di San Gennaro Vesuviano valevole per uno dei gironi della Campania del torneo di Promozione. Alla fine è spuntarla è stata la Sangiuseppese sulla Virtus Ottaviano per 1-0 grazie al gol nel primo tempo siglato da Urna. Un derby che in campo era stato certamente maschio ma nei limiti della correttezza. Poi il patatrac, forse per qualche parola di troppo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE