Dai film ai reality, provini in vista per lo show del poggiomarinese Francesco Avallone: LA GALLERY


1313

Finite le riprese del suo primo film “Mo’ Vi Mento Lira di Achille”, è tempo di reality per Francesco Raffaele Avallone, il modello e showman di Poggiomarino e testimonial ufficiale delle campagne pubblicitarie di Versace. A gennaio, infatti, partiranno i provini per il programma scritto e condotto dall’artista vesuviano e che avrà il titolo “Come un Gabbiano”.



I primi “test” per i partecipanti si svolgeranno proprio a Napoli e provincia e presto saranno comunicate le date e location precise da parte della produzione di Sky. «Si tratta di un format che punta tutto sul talento e sulla libertà di esprimerlo», spiega Avallone affermando di non poter rivelare di più. Importante anche il palcoscenico dei giudici con Antonella Stefanucci, Rocco Ciarmoli, Karina Cascella e la probabile partecipazione di una star di livello internazionale. Al momento si fa il nome addirittura di Belen Rodriguez, ma è solo una voce tutta da confermare.

Subito dopo i provini di Napoli, la produzione di “Come un Gabbiano” si sposterà a Roma, mentre in primavera Avallone attende la prima del film girato durante lo scorso inverno e la passata primavera in cui rivestirà il ruolo di un infermiere “particolare”. Occasione, quella del film, dove lo showman poggiomarinese ha potuto conoscere e misurarsi con grandi attori del calibro ad esempio di Tony Sperandeo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE