Carbonara, Feste con il “Botto”: arriva Simone Schettino. ECCO TUTTI GLI EVENTI


911

Note di Stelle, sono gli spettacoli natalizi che si svolgeranno a Carbonara dal 20 Dicembre fino al 6 Gennaio, con artisti di eccezione.



Proprio ieri sera, questa serie di eventi sono stati inaugurati al teatro Tenda con la sfilata di moda a cura di “Mimmo Tuccillo”. Stasera, invece, ci sarà la Paranza del Centro e domani uno spettacolo a cura della scuola “Spazio Danza”. Gli Spettacoli proseguiranno fino al 24, infatti il 23 ci sarà il Concerto Natalizio con l’orchestra, mentre il 24 sarà dedicato ai bambini con animazioni e pranzo. Dopo una breve interruzione per Natale e Santo Stefano, il tutto riprenderà il 27 pomeriggio, ancora tutto dedicato ai bambini, stavolta saranno montati dei gonfiabili. Il 28 sera ci sarà uno spettacolo teatrale a cura della compagnia “Scalinate”, il 29 sera sarà organizzata una tombolata, poi il tutto riprenderà a Gennaio con le ultime 2 serate, il 5 con l’evento Befana sociale e, la chiusura con il botto, il 6 con l’esibizione di un gruppo musicale seguito dalla comicità di Simone Schettino.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE