“Il Boss delle Cerimonie”: girate 5 puntate inedite che Real Time manderà presto in onda

1282

Don Tobia Antonio Polese, di cui ieri si sono celebrati i funerali, non sparirà dagli schermi di Real Time dopo la sua morte e la maratona omaggio di ieri. Prima del malore che l’ha colto circa un mese fa e che ha portato al decesso dell’altro giorno, l’emittente televisiva aveva infatti girato cinque nuove puntate del format all’interno de La Sonrisa, tutte con la presenza de “Il Boss delle Cerimonie”, che quindi comparirà nuovamente in video in una prossima serie del format.



boss-cerimonie-morto

La quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie è dunque una realtà, ed a confermare che le puntate andranno in onda sono sia il network che il genero di don Antonio, Matteo Giordano, a questo punto gestore principale de “Il Castello” di Sant’Antonio Abate. Pare inoltre che Real Time non voglia abbandonare l’idea dei matrimoni e delle comunioni a Napoli pensando ad una rivisitazione del programma anche senza il “Boss”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE