Bambini ed il tenore per il ringraziamento della città di Ottaviano al vescovo Depalma


387

Domani, venerdì 16 dicembre, alle 11 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune, la città di Ottaviano porterà il suo saluto ed il suo ringraziamento a Monsignor Beniamino Depalma, Vescovo di Nola che lascia la guida della Diocesi dopo 17 anni.



Ad omaggiare Monsignor Depalma saranno i piccoli alunni che compongono il coro delle quattro scuole primarie ottavianesi, che si esibiranno in una serie di canti. Vi sarà, inoltre, anche l’esibizione del tenore Aniello Sepe, apprezzato artista di Ottaviano.

Alla manifestazione sono stati invitati tutti i sindaci dei Comuni del Parco Vesuvio e le autorità religiose, civili e militari del territorio vesuviano. Spiega il sindaco Luca Capasso: «Monsignor Depalma ha fatto tanto per Ottaviano e per l’area vesuviana. Ha mostrato, con le parole e con i fatti, di essere stato vicino ai suoi fedeli in ogni circostanza, anche le più difficili. Per questo nutriremo nei suoi confronti sempre sentimenti di gratitudine e di affetto».

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE