Apre stasera il Villaggio di Natale a San Giuseppe: si comincia con il concerto di Valentina Stella


955

È tutto pronto per l’apertura del Villaggio di Natale a San Giuseppe Vesuviano. Anche quest’anno, soprattutto dopo il grande successo della scorsa edizione, tornano le iniziative per i più piccini con tantissime novità. Si parte il 10 dicembre con l’apertura del Villaggio del Natale in Piazza Elena d’Aosta arricchito quest’anno, nella sua terza edizione, dalla pista di pattinaggio. Un’altra grande novità targata Flying Events che cura la direzione artistica dell’intera manifestazione.



Con il contributo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e dagli assessori allo spettacolo Tommaso Andreoli, alla Cultura Dolores Leone, e al commercio Enrico Ghirelli si ripete la magnifica esperienza che, anche quest’anno dal 10 dicembre al 7 gennaio, vedrà protagonisti soprattutto i bambini. Che potranno assistere agli spettacoli di artisti di strada, dei giocolieri, del teatro dei burattini e della meravigliosa ruota panoramica.

Il tutto, ovviamente, senza dimenticare i più grandi: a cura di I Love Cabaret, per il 10 dicembre programmato un concerto in Piazza Risorgimento: in scena Anime del Sud e Valentina Stella. Si ripete il 17 dicembre con Francesco Cicchella, direttamente da Made in Sud. Iniziative ed eventi titolo gratuito, organizzate anche grazie al patrocinio del Forum dei Giovani e della Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano per condividere le emozioni e assaporare la Magia del Natale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE