Addio a Don Antonio, camera ardente a La Sonrisa: domani funerali e maratona del “Boss” su Real Time


18714

È stata aperta presso il complesso La Sonrisa, a casa del Boss delle Cerimonie, la camera ardente per don Tobia Antonio Polese, morto stamattina presso l’ospedale di Castel Volturno in seguito ad un arresto cardiaco. I funerali sono previsti per domani dalle 15 quando il feretro partirà verso la chiesa di Sant’Antonio Abate, la città che ospita il “castello” protagonista del format di Real Time.



manifesto-don-antonio

«Oggi abbiamo perso un amico e un uomo di grande generosità. Grazie alla sua forza e al suo carisma, Don Antonio è riuscito a portare in Italia in modo unico e irripetibile il genere televisivo del “family business”». È il ricordo della rete televisiva Discovery Italia, affidato a Laura Carafoli, sul cui canale Real Time andava in onda il reality tv con protagonista Antonio Polese, titolare dell’hotel-ristorante ‘La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, morto all’età di 80 anni.

«Il nostro Boss delle Cerimonie – scrive Discovery – ha avuto la capacità di arrivare a tutti e di generare un’affezione immediata con il suo grande pubblico». In ricordo di Don Antonio, Real Time ha deciso di mandare in onda domani venerdì 2 dicembre dalle ore 14.50 una maratona de “Il Boss delle cerimonie”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE