A Terzigno un Natale pieno di iniziative grazie a “I Giovani della Piazza”


672

Sarà un Natale nuovo, quello pensato da Nando Zanga, presidente dell’Associazione “I Giovani della Piazza”: in tutto il periodo natalizio si susseguiranno, infatti, una serie di eventi che avranno lo scopo di coinvolgere i paesi del circuito vesuviano in un’iniziativa di condivisione e di arricchimento individuale e sociale.



Il programma sarà articolato in diverse serate e comprenderà i seguenti temi: Reading di Poesia in lingua napoletana, a cui sarà possibile prenotarsi attraverso il numero 338- 3279132; “Tombolata Party” con libri in palio; “Un amore rosso e nero”, evento sportivo dedicato alla squadra di calcio del Terzigno; “Cinema sotto l’albero” con proiezione di film; “Collezione Moda Parthenope”, sfilata di moda disegnata dalla stilista Mariangela Matrone; “L’arte in mostra”, serata artistica; “Ricordi passati”, serata musicale; “Le connessioni che ci piacciono”, momento psicologico dedicato alla riscoperta della parola e dei contatti umani; Spettacolo teatrale dell’ Associazione “I Giovani della Piazza”, con la commedia comica in due atti “Don Pascà fa acqua ‘a pippa”, previsto per il 7 e 8 gennaio.

Nel corso degli appuntamenti, le cui date definitive saranno rese note prossimamente, le telecamere di “Terra Mia” intervisteranno gli organizzatori, i partecipanti e gli spettatori presenti. Inoltre, presso la sala consiliare del Comune di Terzigno, dal mese di dicembre sarà installata una cassetta della posta in cui si potranno imbucare lettere, pensieri e sogni: i più belli e significativi saranno letti durante le serate in programma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE