Statale 268, bando da un milione di euro per l’illuminazione

643

È di circa un milione di euro l’investimento complessivo di Anas per l’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione dello svincolo di Angri, di collegamento tra la strada statale 268 del Vesuvio e l’autostrada A3 Napoli-Salerno, tra i territori comunali di Angri e Sant’Antonio Abate. Il bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, lunedì 21 novembre 2016.



268 chiusa

L’intervento rientra fra quelli programmati, necessari per il completamento dello svincolo di Angri – in corso di esecuzione – e consiste nella realizzazione di 16 torri faro, con tecnologia a led, che garantiranno il giusto livello di illuminazione dello svincolo. I lavori relativi all’appalto dovranno essere eseguiti in 180 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Il termine per il ricevimento delle offerte relative a questo bando di gara, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania, Viale Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 20 dicembre 2016.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE