Statale 268, attenzione agli autovelox mobili della polizia stradale: task force fino a domenica


5712

Sul sito della Polizia di Stato settimanalmente viene pubblicato un elenco degli Autovelox di ogni singola regione d’Italia in modo tale da invitare gli automobilisti a moderare la velocità evitando così di incorrere in multe salate. Nei prossimi giorni gli autovelox saranno installati spesso sulla Statale 268 e controllati dalla polizia stradale.



autovelox

Oggi 10 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria in provincia di Napoli, sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa), sulla A / 30 Napoli-Salerno (Ce) e sul raccordo RA / 09 di Benevento (Bn).  Le strade statali interessate saranno la SS / 18 Tirrena Inferiore in provincia di Salerno, la SS / 268 del Vesuvio (Na) e la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino.

Domani 11 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /01 Milano-Napoli (Na), sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Caserta. La strada statale interessata sarà la SS/268 del Vesuvio (Na) mentre quella provinciale sarà la SP / 430in provincia di Salerno.

In data 12 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria in provincia di Salerno, sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Caserta. Le strade statali interessate saranno la SS /18 Tirrena Inferiore (Sa) e la SS /268 del Vesuvio (Na).

Infine il 13 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /01 Milano-Napoli in provincia di Caserta, sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Ce) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Salerno.  Le strade statali interessate saranno la SS /18 Tirrena Inferiore (Sa) e la SS /268 del Vesuvio (Na) mentre la strada provinciale interessata sarà la SP /430 (Sa).

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE