Si masturba nel treno Circum davanti a ragazza: vittima in ospedale sotto choc, caccia al maniaco


11193

Si è denudato nelle parti intime all’interno di una delle carrozze della Circumvesuviana partita da Poggiomarino e diretta Napoli, dopo di cui ha cominciato a toccarsi e ad ansimare davanti ad una delle ragazze che stavano viaggiando sul treno, e dopo essersi mostrato è sceso alla fermata successiva per evitare di diventare oggetto di un probabile linciaggio.



circum

La giovane presa di mira dal maniaco sessuale è rimasta sotto choc ed ha chiesto l’aiuto di alcuni viaggiatori e dal capotreno, raccontando cosa le fosse accaduto. Il personale dell’Eav ha chiesto l’intervento di un’ambulanza che ha aspettato la ragazza alla stazione di Barra dove la studentessa è scesa accompagnata dal capotreno e affidato ai sanitari per le cure del caso.

Il personale di bordo e la stessa vittima hanno denunciato tutto alla forze dell’ordine che stanno provando ad acquisire i filmati di videosorveglianza interni ed esterni nel tentativo di provare ad identificare e bloccare il maniaco. È dunque scattata la caccia all’uomo, probabilmente dei paesi vesuviani.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE