Rubano borsello ad un uomo: arrestati due 30enni residenti a Ottaviano

2232

Due stranieri, irregolari sul territorio nazionale e residenti – si è appreso dopo in un locale ad Ottaviano – di 31 e 32 anni di età rubano un borsello ad un uomo intento a consultare un libro nella libreria Feltrinelli presente nella Stazione FS di Napoli: raggiunti e bloccati dagli agenti Polfer vengono dichiarati in arresto.



Polfer napoli

Nella serata di ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il settore operativo della Stazione FS di Napoli Centrale, durante un giro di controllo, attirato dalle urla di un uomo che rincorreva due individui, intuito quanto stava accadendo, hanno immediatamente bloccato i due ragazzi, che si erano impossessati del suo borsello. Il proprietario del borsello ha informato i poliziotti di essere stato derubato mentre si trovava nella Libreria Feltrinelli, intento a consultare alcuni libri.

Accertate le responsabilità penali, i due uomini sono stati tratti in arresto ed accompagnati negli uffici di Polizia. La vittima del furto è tornato in possesso del borsello, mentre i ladri sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella stessa serata, gli agenti della Polfer, al centro della Stazione hanno fermato un uomo diretto a Roma, che celava dietro la schiena una piccozza lunga 50 cm senza giustificato motivo.

Dai successivi accertamenti si apprendeva che era stato già deferito per il reato di stalking, con divieto di avvinarsi alla ex compagna residente proprio nella Capitale. Per tale motivo, l’arma impropria è stata sequestrata e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE