Referendum, il sindaco Catapano: «Ospitiamo De Luca per il “Sì”, ma io voterò “No”»

1653

Spegne le polemiche il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, accusato in questi giorni su più fronti di essere improvvisamente passato dalla parte del “sì” al Referendum. Il motivo è l’incontro che si terrà questo pomeriggio alle 18,30 presso il Cinema Italia ed a cui interverrà anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.



sindaco catapano

A molti, la partecipazione del primo cittadino all’evento è apparso come uno “schiaffo” al centrodestra, all’amico Stefano Caldoro ed ai sostenitori del “No”. Ma Catapano ha spiegato, in maniera anche chiara, le motivazioni dell’incontro di oggi a San Giuseppe: «Non sono passato dalla parte del “Sì”, come già annunciato voterò “No”, ma sono un sindaco e devo fare in modo che tutti i cittadini siano informati su cosa si sta andando a votare. E per farlo hanno bisogno di ascoltare entrambe le campane. Nei prossimi giorni, per par condicio, ci sarà anche una manifestazione sulle ragioni del “No”».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE