Ranieri come Catapano: vota “No”, ma partecipa al dibattito per le ragioni del “Sì”


584

Stasera a partire dalle 19,30 presso il Palm Garden i Comitati Basta un SI Terzigno e Generazione SI Terzigno, con la collaborazione del Partito Democratico locale, illustreranno le ragioni del SI sulla riforma costituzionale.  All’iniziativa prenderanno parte Francesco Ranieri, Leo Annunziata, Giuseppe Balzano e Pietro Carotenuto, rispettivamente sindaci di Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale e Boscotrecase, oltre agli amministratori locali Francesco Nappo vicesindaco di Terzigno, Genny Falciano assessore, Autilia Carillo e Massimo annunziata consiglieri comunali, Gaetano Miranda segretario del Pd di Terzigno, Carlo Vaiano medico già consigliere provinciale. Le conclusioni saranno affidate al capogruppo Pd in Regione Campania Mario Casillo.



ranieri catapano

Dice Gaetano Miranda segretario del PD Locale: «Questo di stasera sarà un evento molto importante, il parterre ricco di ospiti di primo piano lo dimostra. Quest’iniziativa sicuramente non segnerà sicuramente la fine della campagna per il sì, gli ultimi giorni li dedicheremo al “casa per casa”, ma era necessario dare un segnale politico forte alla cittadinanza, vista soprattutto la grande confusione che regna a causa della pessima propaganda fatta dai comitati per il no, i quali purtroppo parlano di tutto tranne che del merito della riforma e troppo spesso diffondono anche dati falsi. Siamo sicuri che i cittadini una volta ascoltate le ragioni del sì non avranno più dubbi e capiranno che è la cosa migliore per il futuro di questo Paese».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE