Raffaella Prisco, la ballerina di San Giuseppe conquista un posto ad “Amici”


3040

Bellissima, determinata e ricca di talento: lei è Raffaella Prisco, la ballerina che, dopo aver superato numerosi provini e step, è riuscita a conquistare un banco nella scuola di Amici. Quella di Raffaella Prisco non è tuttavia la prima esperienza nella scuola più amata d’Italia: proprio lo scorso anno, la ballerina ha vissuto il medesimo percorso, vivendo anche i Casting, ma frenandosi proprio a un passo dall’accesso alla scuola.



raffaella-prisco

Questo non ha tuttavia frenato Raffaella che, oltre a presentarsi per una sfida (proprio lo scorso anno), che l‘ha vista scontrarsi con Gabriele Esposito, ha deciso di ripresentarsi quest’anno con ancora maggiore determinazione, che l’ha portata a conquistare l’ambito posto nella scuola. Per quanto riguarda la vita privata, le poche cose che conosciamo ora di Raffaella è che è originaria di San Giuseppe Vesuviano ma vive ad Ottaviano, e che è fidanzata. Il resto verrà durante l’edizione del noto programma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE