Palma Campania, But Not sbarca all’Arab fashion week di Dubai


2211

Il noto brand campano, nato nel 2013 dalle idee del Palmese Mirko Sorrentino, sbarca con successo a Dubai, precisamente alla terza edizione dell’Huawei Arab Fashion Week tenutasi dal 6 al 10 ottobre 2016 al Meydan Hotel.
14590109_1303280053029067_4102803521478730151_o La manifestazione, voluta dall’Arab Fashion Council – organizzazione no-profit nata con lo scopo di affermare l’industria del fashion dei 22 stati della Lega Araba sulla scena internazionale – ha come obiettivo quello di fare dell’emirato il quinto polo globale della moda, ma è anche un’opportunità per gli artisti e brand emergenti, che vogliono farsi conoscere nel sempre più ampio mercato mediorientale. Basta questo a sottolineare come si tratti di un evento importante, e che ha coinvolto oltre 20 brand provenienti da tutto il mondo, tra cui figura anche il marchio campano But Not, unico italiano a rappresentare il genere Street Style.
Ospite a Radio Stereo 5, Mirko Sorrentino ha parlato dell’accoglienza e curiosità di un pubblico abituato alla qualità del Made in Italy e ben disposto verso le novità del suo stile, nato dalla contaminazione tra due sue passioni: la moda e la street art, combinate alle tendenze musicali della Street Life. Indispensabile per la sua crescita professionale, racconta, anche il supporto della famiglia, da 40 anni nel settore produttivo italiano nonché l’approvazione e supporto di importanti artisti rap del panorama campano, come Clementino.



Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE