“Modart e Cultura” a Ottaviano: lo stilista Mimmo Tuccillo insieme a tanti ospiti di Rai e Mediaset

1176

Il 4 dicembre, nella città di Ottaviano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e con l’evento artistico culturale “Modart e … cultura”, si dà il via alla kermesse natalizia. Un luogo d’eccezione, per un grande evento. La manifestazione si terrà all’interno dell’antica chiesa seicentesca “Ave Gratia Plenia” sita in via San Michele Arcangelo. Coinvolti, storici, scrittori, musicisti e artisti della moda e del teatro, esibirsi in una lunga ed eccezionale scaletta.



tuccillo

Alle 19 la giovane presentatrice e modella Jessica Ilaria Auricchio darà il via alla serata. In apertura l’esperto d’arte e restauratore Umberto Maggio che, farà un’esposizione storica proprio della chiesa che ospiterà l’evento. Seguirà l’attore Gianni Sallustro che, accompagnato dalla chitarra del giovane compositore Luigi Ammendola si cimenterà in un monologo scritto dalla giornalista e scrittrice Gemma Tisci dal titolo “…Ascoltatemi”.

Infine il défilé dello stilita Mimmo Tuccillo, che farà sfilare nell’antico sagrato ben 24 abiti da sera confezionati come solo le mani esperte di un vesuviano può fare, in serata si darà spazio a giovani modelle truccate con maestria dal visagista Gianni Avino, che indosseranno sete impalpabili, ricami e lustrini, per far sognare donne di tutte le età.

Non mancheranno ospiti d’eccezione del calibro di Tina Cipollari di “Uomini e Donne”; Simone di Matteo del programma “Pechino Express”, i comici Maria Bolignano e gli Arteteca di “Made in Sud”. I credits sono Casa dei Fiori per gli addobbi; coreografie Massimiliano Costabile; parrucchiere Gianni Del Giudice; gioielli di Jewels Amabile e scenografie Dirce Iervolino.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE