Grave incidente a Terzigno: ubriaco alla guida, travolge auto con 3 bambini a bordo


5807

Non si è fermato allo stop in via Martiri d’Ungheria, anzi ha tirato dritto, tamponando violentemente una Ford Focus C-Max con a bordo padre, madre, e tre figli di 14, 8 e 6 anni, con la vettura che è terminata contro un cancello di una vicina palazzina. Il fatto è accaduto nella serata di ieri ed ha portato in strada decine di persone attirate dal forte rumore e dai feriti.



incidente

A provocare il grave incidente un ucraino ubriaco di 21 anni che era al volante di un’Alfa 147. Il giovane, dopo avere causato l’impatto, ha addirittura avuto la prontezza di staccare le targhe dal veicolo e di scappare via, ma è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che intanto erano stati avvisati da chi aveva assistito all’incredibile carambola.

Il giovane, senza permesso di soggiorno e privo di patente, è stato arrestato: nel sangue aveva il doppio del limite di alcol consentito. La famiglia coinvolta nell’incidente è finita in ospedale: per fortuna nessuno è in gravi condizioni anche se si contano qualche frattura e numerose contusioni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE