Futsal, Città di Palma inarrestabile: vince anche a Torre del Greco

381

Tre su tre o meglio tre e mezzo su tre e mezzo, in attesa del recupero della partita di sabato scorso, il Futsal Città di Palma sbanca anche Torre del Greco ottenendo altri 3 punti importanti per il raggiungimento del primato del girone C di serie D e adesso è a punteggio pieno nel girone.citta



Altra prova di carattere per i rossoneri che mettono in campo, oltre la tecnica, a nostro avviso superiore a quella di molte squadre, anche cattiveria agonistica e passione per i colori rossoneri. Dunque, altro risultato netto quello ottenuto dal Città di Palma che ieri ha affrontato, a Torre del Greco, la squadra di futsal locale vincendo per ben 5 reti a 1.
A segno per i rossoneri Cosenza, Boccia, Esposito e ben due reti del palmese Michele Sessa, ma bella prestazione di tutta la squadra, che gara dopo gara migliora sempre di più.
Adesso testa alla prossima, dove i rossoneri affronteranno in casa il Club Eden Acerra, sperando ancora una volta di vedere gli spalti gremiti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE