Futsal, Città di Palma-Gragnano sospesa per impraticabilità del campo: fotogallery


427

Oggi alla tensostruttura di via Vecchia San Gennaro, Palma Campania è andato in scena Futsal Città di Palma – Vamos Company Gragnano, incontro valevole per la terza di campionato di serie D, girone C.citta



O meglio, quello che si è svolto, è stato solo “metà” incontro, infatti la partita è stata sospesa dal direttore di gara pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo a causa del terreno di gioco, giudicato troppo scivoloso, generando malcontento tra le due compagini e qualche mugugno tra il pubblico, accorso ancora una volta numeroso.

Primo tempo giocato ad alti ranghi dai rossoneri, terminato con il risultato di 7 a 2 per i palmesi. I padroni di casa mettono subito in chiaro chi comanda, ammutolendo gli ospiti solo dopo pochi minuti e mantenendo il pallino del gioco per tutta la prima frazione di gara, salvo un breve periodo di appannamento in cui hanno subito 2 gol consecutivi. Per i rossoneri in gol Esposito, autore di una tripletta, Sessa, Boccia, Zuozo e Cosenza.

Secondo tempo iniziato con lo stesso ritmo e lo stesso andamento del primo, fino a quando diversi scivoloni dei calciatori in campo hanno portato a varie interruzioni di gioco prima del triplice fischio finale del direttore di gara indotto proprio dall’impraticabilità del campo.
Partita, dunque, rinviata a data da destinarsi e giovedì se ne saprà di più sulla data precisa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE