Festa nella notte a San Giuseppe: il cantante di casa Edson D’Alessandro vince “Tu sì que vales”


11030

Proclamato in diretta tv il vincitore di Tu sì que vales 2016: è il cantante do San Giuseppe Vesuviano, Edson D’Alessandro, che ha trionfato nella terza edizione del programma di Canale 5. A deciderlo è stato il televoto, con il pubblico da casa che alla fine ha premiato proprio lui col 28% delle preferenze.



edson-dalessandro

Edson ha emozionato tutti anche durante la finalissima, grazie alla sua ultima esibizione in studio sulle note di “Say Something”. Il vincitore si porta a casa il primo premio del valore di centomila euro in gettoni d’oro ed una crociera della durata di 106 giorni.

Prima della proclamazione, rispondendo a una domanda di Maria De Filippi, Edson D’Alessandro ha svelato che userà i soldi vinti per sostenere un’associazione di adozioni. Già nella prima puntata, infatti, il cantante era riuscito ad arrivare direttamente in finale dopo aver commosso i giudici per la sua storia personale e la sua prima esibizione che aveva emozionato proprio tutti, dai giudici alla conduttrice Belen Rodriguez. A commuovere è stata la sua storia, tra infanzia difficile e il problema della balbuzie.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE