Educazione al rispetto per gli animali: a Ottaviano il progetto “Fuori di cuore”


297

Sarà presentato mercoledì 16 novembre, alle 12 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano, il progetto “Fuori di cuore”, promosso dall’amministrazione comunale e dalla cooperativa Dog Park.  Si tratta di un progetto di zooantropologia didattica che si propone di portare nelle scuole dell’obbligo un intervento didattico sulla ” diversità animale” con due obiettivi formativi: educare i ragazzi al rispetto della diversità degli animali, attraverso la conoscenza delle loro caratteristiche, e dare loro contributi educativi attraverso l’esperienza e il rapporto con la diversità.



I dettagli dell’iniziativa saranno, dunque, resi noti mercoledì 16 novembre, alle 12 nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e il rappresentante di Dog Park, Michele Visone.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE