Derby di Palma, la Palmese s’impone al fotofinish

444

Pubblico delle grandi occasioni al Comunale di Palma Campania, per il derby tra Palmese e R.U.S. Vico. Circa 600, infatti, gli spettatori accorsi a vedere una partita dai risvolti rocamboleschi. I rossoneri, guidati dalla tribuna dal loro mister Salvatore Soviero, che sconta una squalifica fino al 24 febbraio, partono subito forte e colpiscono una traversa con Nunziata. È il preludio al gol. Al 28′, infatti, Babu, imbeccato in aria, insacca di sinistro. 15218502_10209519644661989_2121412893_nNella seconda frazione di gioco, i rossoneri continuano a spingere ed al 51′ trovano il raddoppio sempre con Babu, che spinge in rete di testa un cross di Nunziata. Babu è inarrestabile ed al 58′ serve magistralmente il neo entrato Salvato, che mette a segno il 3 a 0 in acrobazia. Quando tutto sembra essere già scritto, ecco che la R.U.S. Vico inizia a reagire. Al 71′, l’ex Nappi trasforma un calcio di rigore. Episodio che carica gli ospiti, che accorciano ulteriormente il distacco al 77′, con Aliyev che risolve una mischia in area. Passano otto minuti ed in una situazione simile, Pinchera agguanta il pareggio.



La Palmese, però, è brava a risollevarsi. Nei minuti di recupero, Salvati riporta i suoi in vantaggio con una magistrale punizione. Dopo un minuto, il subentrante Esposito chiude di testa il match. È 5 a 3 per la Palmese, con i giocatori che festeggiano coi propri tifosi sotto la tribuna.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE