In casa con 400 grammi di cocaina purissima e 15 micetti: presa “la gattara” del Nolano


2541

Incredibile la scena che si è palesata ai carabinieri quando hanno fatto irruzione nell’abitazione in cui erano certi di trovare droga: sostanze stupefacenti che sono spuntate, con addirittura circa 400 grammi di cocaina purissima nascosti dalla 47enne di Brusciano, Rosa Buglione, finita naturalmente agli arresti. Ma la donna, oltre ad essere accusata per droga, è anche la classica “gattara”.



droga cocaina

Una volta intervenuti nel rione “ex 219”, infatti, i militari dell’Arma si sono dovuti fare spazio tra decine di gatti che saltavano avanti ed indietro, in alto ed in basso, mentre le forze facevano il loro lavoro: una casa invasa da micetti di ogni genere. Alla fine i carabinieri ne hanno contati ben 15 – come riportato dall’edizione del Roma in edicola questa mattina – tutti tenuti nell’abitazione della Buglione.

La donna è stata portata in stazione a Brusciano e poi reclusa agli arresti domiciliari. Della situazione è stata informata anche l’Asl di competenza a causa delle condizioni igieniche dell’abitazione, davvero fragili proprio per la convivenza con un così gran numero di animali.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE