Calcio: aria di derby a Palma Campania, tra squalifiche ed ex


406

Dopo 8 anni dalle ultime sfide avvenute in Promozione (era la stagione 2008/09), riecco riproporsi, domani alle ore 14.30 allo stadio Comunale, l’avvincente derby di Palma Campania, tra Palmese e R.U.S. Vico. I gialloblù di mister Casaccio arrivano da una sconfitta casalinga col Sorrento e contro i cugini rossoneri avranno tutte le motivazioni per rilanciarsi, sfruttando il ritorno di bomber Nappi, grande ex di giornata e già autore di due reti da quando è tornato ad indossare la casacca gialloblù. Anche la Palmese arriva da una sconfitta, quella maturata in casa del Sant’Agnello. vico-palmeseI rossoneri dovranno fare a meno del loro allenatore, Salvatore Soviero, squalificato fino al 24 febbraio, dopo essere stato allontanato dalla panchina per “eccessive e reiterate proteste“, durante proprio l’ultima gara, tenutasi in costiera.



A circa 24 ore dal match, l’atmosfera che si respira è quella delle migliori occasioni. All’orizzonte tutti i presupposti per trascorrere un pomeriggio di grande sport, dal fascino unico, con le tifoserie pronte a caricare i propri calciatori.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE