Il Boss delle Cerimonie di nuovo in ospedale: dovrà essere operato a cuore aperto

1392

Sono di nuovo peggiorate le condizioni di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time, che adesso si trova ricoverato nel reparto di cardiologia del Pineta Hospital di Castel Volturno, dopo essere passato a Castellammare di Stabia ed al Monaldi. Al momento il numero uno de La Sonrisa è scompensato e per salvargli la vita sarà necessario un intervento a cuore aperto.



antonio-polese

In sostanza, secondo quanto si apprende, Polese deve essere sottoposto ad un’operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca, ma non si potrà procedere fin quando non si riuscirà a tenere sotto controllo il battito del cuore. Chi ha avuto la possibilità di visitarlo, parla di un Boss delle Cerimonie fisicamente molto provato. Accanto, senza mai staccarsi per tutta la giornata, c’è stato il nipote Antonio, che praticamente non ha mai abbandonato l’ospedale di Pinetamare per restare accanto al nonno.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE