Boscoreale, blitz contro gli ambulanti di via Passanti Flocco: sequestri di pesce, frutta e giochi

1453

I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno effettuato un servizio predisposto per contrastare l’abusivismo commerciale in collaborazione con la capitaneria di porto di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata e personale dell’Asl Napoli 3.



Sono stati denunciati in stato di libertà un 46enne già noto alle forze dell’ordine che esponeva in vendita 3,780 chili di tabacchi lavorati esteri di contrabbando; un 50enne, un 29enne e un 20enne che esponevano in vendita sulla pubblica via pesci, molluschi e mitili  (complessivamente 161 chili) in pessime condizioni igienico sanitarie. Ai tre sono state comminate sanzioni amministrative per 15.000 euro.

Multati per la somma complessiva di 20mila euro quattro venditori ambulanti ai quali sono stati sequestrati 400 chili circa di frutta e verdura, 96 giocattoli sprovvisti di marchio Ce, 30 quadri con cornici raffiguranti attori e star del cinema e 34 poltroncine per bambini.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE