Arrestato giovane 20enne, vendeva droga ai profughi


1366

Fiore Bianco, 20 anni, nessun precedente alle spalle, è questo il nome del giovane arrestato la scorsa notte grazie al blitz dei carabinieri della stazione di Boscoreale, guidati dal luogotenente Massimo Serra, interrompendo la vendita di marijuana, nell’abitazione del giovane sita in via Cangiani e che, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, era molto attiva negli ultimi giorni, a dare la notizia è stato il quotidiano Roma.
spaccio



Diversi erano i clienti che si recavano all’esterno dell’abitazione del giovane per acquistare la droga, ma a destare l’interesse dei carabinieri, è stato un immigrato senegalese ospitato in uno dei centri d’accoglienza della zona.
Infatti il giovane senegalese per errore ha fatto richiesta della propria dose di droga proprio ad uno dei carabinieri in borghese impegnato nella perquisizione a casa del 20enne. Il giovane immigrato è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga, mentre Bianco è stato arrestato. Ora il pusher è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE