Ambrosio e Donnarumma selfie Anci, l’ex sindaco star al compleanno: Catapano fuorioso


2384

Periodo in chiaroscuro nell’area vesuviana ed è così l’umore anche dei politici ricostruito attraverso SocialPolitik. Si parte con Tina Ambrosio che si immortala in un selfie insieme ad altri giovani amministratori del territorio tra cui spunta l’ex assessore di Palma Campania, Nello Donnarumma: «Essere giovani amministratori vuol dire trovarsi ad affrontare quotidianamente problemi, gioie ed equilibri di una società che non è cresciuta con te. A volte esulti, altre bestemmi, e la bella idea di politica sfuma insieme alla tua spensieratezza. Dopo due giorni di Training Camp Anci torno a casa con forse ancora qualche dubbio sull’andamento dei fondi europei, con qualche incertezza su quale sia la terminologia esatta per redigere un regolamento, ma con la consapevolezza che la parte bella della politica è fatta di uomini e donne che sono ancora in grado di dialogare, confrontarsi e sognare».



ambrosio-ambrosio

Per l’ex sindaco Antonio Agostino Ambrosio è il momento di fare festa grande, per un compleanno da vera e propria star in cui si è esibito anche come cantante e presentatore, in un crescendo di artisti che hanno allietato i suoi tanti invitati. Per il medico, dunque, una festa con i fiocchi tra location mozzafiato, centinaia di presenti e continui momenti di arte.

E se l’ex sindaco ride, quello in carica schiuma rabbia, ed in un post su Facebook Vincenzo Catapano scrive: «Questo è l’armadio luci a via Roma. Come questo, tanti altri nel nostro paese. È chiaro che non sono ragazzate. Non sono atti di bullismo. Sono segnali chiari e delinquenziali da parte di coloro che vogliono far passare il messaggio che la pubblica illuminazione non funziona. Abbiamo denunciato alle forze dell’ordine, diverse volte in questi ultimi 2 anni, tali episodi squallidi. Certamente non tutti nel nostro paese sono felici del fatto che dopo 50 anni abbiamo realizzato un impianto di pubblica illuminazione al Villaggio Vesuvio. Non tutti sono contenti del fatto che abbiamo sostituito oltre 3.000 pali di pubblica illuminazione. Non tutti sono felici per il fatto che stiamo sostituendo oltre 40 quadri. Non tutti sono contenti che tra pochi giorni, dopo decenni, illumineremo elegantemente ed a led anche il Parco Ambrosio. Eppure la città vede, osserva, comprende e giudica. Forza San Giuseppe. Sempre avanti. Noi amiamo la nostra città».

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE