Valzer dell’acqua a Poggiomarino, slitta per la seconda volta lo stop idrico previsto per domani

710

Nuovo colpo di scena per il previsto intervento Gori di domani. Infatti, ed è notizia di qualche ora fa che Gori ha revocato la sospensione idrica prevista rimandando di fatto i lavori a data da destinarsi dopo il 2 novembre. Anche il Sindaco di Poggiomarino Leo ha voluto intervenire comunicando sul suo profilo Facebook questo aggiornamento e quindi che fino al 2 novembre in vista delle festività dei defunti non ci saranno disagi idrici.



contatori gori

Naturalmente sono in molti a chiedersi quando questo intervento verrà fatto anche perché questa è la seconda volta che salta. Una notizia che certamente rende tutti più felici, ma che di certo non evita la cosiddetta corsa “al rifornimento” che ognuno effettua prima di questi interventi. Infatti, in molti dopo aver appreso questa notizia si sentono al centro di un valzer, un continuo dietrofront che non fa altro che creare ulteriori disagi ancor prima che si verifichi l’interruzione idrica.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE