Unioni civili: avvocati, giudici e parti sociali ne parlano al Tribunale di Nola

269

Si parlerà di unioni civili e contratti di convivenza domani alle 15 nel Salone delle Armi della Reggia Orsini, sede del Tribunale di Nola. Il convegno verterà sulle prime applicazioni e sull’evoluzione interpretativa delle norme della legge 76 del 2016, la cosiddetta legge Cirinnà.



unioni-civili

Dopo gli indirizzi di salute degli avvocati Felice Meo (presidente dell’associazione Avvocati Mandamento di Nola), Francesco Urraro (presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola) e Giuseppe Boccia (direttore generale della Scuola Bruniana) ci saranno gli interventi di Lucia Sibilla (avvocato del Foro di Nola), Vincenza Barbalucca, Sabrina Serrelli e Laura Alfano (giudici del Tribunale di Nola).

Introduce e modera l’avvocato Barbara Vecchione. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Avvocati Mandamento di Nola, in sinergia con la Scuola Bruniana e con la Camera Civile di Nola, presieduta dall’avvocato Raffaele Curcio, e col patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Nola.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE