Sei tonnellate di sigarette di contrabbando sequestrate sotto al Vesuvio: 4 arresti ECCO LE FOTO


1232

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Volla oltre 6 tonnellate di sigarette di contrabbando. I finanzieri hanno eseguito il sequestro al termine di una perquisizione all’interno di un capannone industriale utilizzato come luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando. Nel locale sono state sorprese 5 persone intente a scaricare le sigarette da un autoarticolato con targa ungherese per la successiva distribuzione sul mercato illegale della provincia.



????

L’ingente quantitativo era nascosto all’interno di un carico di copertura composto da diversi quintali di mais sfuso. Il valore del prodotto sequestrato è stato stimato in oltre 900.000 euro, con una evasione di tributi doganali per oltre 765.000 euro. Quattro responsabili, di cui due di nazionalità italiana e due ungherese, sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La quinta persona coinvolta, di nazionalità italiana, intestataria del capannone utilizzato dal sodalizio, è stata denunciata. Le sigarette di contrabbando e l’autoarticolato, insieme al carico di copertura, sono stati posti sotto sequestro.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE