Tentano di rubare auto, arrestati un 28enne di Boscoreale e un 43enne di Casalnuovo


2679

La notte scorsa, a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, i carabinieri di Marcianise, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato, Giuseppe Gambardella, 28enne di Boscoreale, e Giuseppe D’Amico, 43 anni, di Casalnuovo, ritenuti responsabili di tentato furto aggravato di autovettura.



giuseppe-gambardella-giuseppe-damico

I due, in trasferta nell’area casertana a bordo di una Fiat Punto, sono stati, sin da subito, notati dai carabinieri che, posizionatisi a debita distanza ed in modo defilato hanno potuto osservarne, senza essere visti, i movimenti. L’intuito dei militari è stato premiato. Sono bastati pochi minuti di appostamento per coglierli in flagranza di reato.

Infatti, uno dei due occupanti la Fiat Punto, sceso dalla vettura, si è avvicinato ad una Lancia parcheggiata forzando la serratura dello sportello lato guida. Introdottosi all’interno dell’abitacolo, mentre era intento ad armeggiare sul blocco di accensione nel tentativo di avviare il motore, è stato bloccato dai carabinieri, così come anche il complice rimasto all’interno della vettura con la quale erano giunti sul posto.  I due saranno giudicati con rito direttissimo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE