Spaccia marijuana e hashish, arrestato 41enne a Saviano

194

Nella serata di ieri, nel corso di attività investigativa condotta dagli agenti del commissariato di Nola e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, è stato arrestato, a Saviano O. L, 41enne, pregiudicato, in quanto sorpreso nella flagranza di reato di detenzione, ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marjuana.



In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare veniva rinvenuto, nella camera da pranzo, ben occultato sotto il materasso del divano letto, un involucro di cellophane contenente 43 grammi di Hashish, nonché avvolto all’interno di una carta con scritta Marlboro, 14 grammi di marjuana. Inoltre i poliziotti hanno sequestrato, all’interno di un mobile del vano cucina, un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento delle sostanze.

Nascosti sopra alla cappa da cucina, invece, gli agenti hanno rinvenuto due grossi coltelli, entrambi con lame annerite, usati sicuramente per il taglio dell’hashish. Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Nola il 36enne è stato giudicato per direttissima ed è stato posto agli arresti domiciliari.

spaccio marijuana

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE