Poggiomarino, poliziotti e vigili trovano e chiudono discarica abusiva: una denuncia


185

I poliziotti del commissariato San Giuseppe Vesuviano a seguito di attività di controllo, coadiuvati da personale dell’Asl, della Direzione Territoriale del Lavoro; dell’ufficio tecnico del Comune di Poggiomarino e del personale della polizia municipale locale, sono intervenuti in un opificio di produzione di abbigliamento.



A seguito del controllo, i poliziotti hanno sottoposto a sequestro l’area antistante e di pertinenza dell’opificio adibita, dal titolare, un 27enne cinese, a deposito incontrollato di rifiuti speciali. In particolare i poliziotti hanno rinvenuto numerosi sacchi di rifiuti e 120 sacchi neri ripieni di scarti di lavorazione.

Il 27enne, sanzionato inoltre per mancanza di registro di carico e scarico rifiuti, sarà deferito all’autorità competente per il reato di deposito incontrollato di materiale dei rifiuti non pericolosi da parte dell’impresa.

rifiuti

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE