Palma, camion in corsa sversa quintali di rifiuti: blitz delle guardie ambientali ECCO LE FOTO

263

Ancora sversamenti di scarti tessili a Palma Campania. Questa volta non si sono nemmeno fermati ma hanno sversato con un camion in movimento lungo via Cupa Miano, nella zona di Novesche, sito da mesi monitorata dalle Guardie Ambientali del distaccamento comunale di Palma Campania. La strada era completamente chiusa da cinquanta bustoni che hanno avuto “vita breve”.



Dai rilevi e raccolta dati ed indizi ritrovati è stato possibile risalire ad un noto marchio che contattato ha inviato dei collaboratori a prendere visione che gli scarti abbandonati appartenessero alla loro Filiera. Immediatamente hanno dato massima collaborazione nel risalire al responsabile dello sversamento e a loro spese hanno fatti a rimuovere bustoni che impedivano la circolazione da una azienda abilitata.

Si è proceduto a verbalizzare l’avvenuto ripristino dell’area e a denunciare l’autore dello sversamento indicativo che aveva raggirato il laboratorio di produzione con false dichiarazione di essere titolare di un’azienda abilitata al recupero e trasporto di scarti tessili.

palma-rifiuti-7

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE