Ottaviano, babygang fuma spinello in Circum: viaggiatore minacciato con una bottiglia di vetro

1226

Sono saliti ad Ottaviano ed hanno immediatamente acceso uno spinello tra gli altri viaggiatori, incuranti del fatto che a bordo ci fossero anche bambini ed anziani e che il convoglio del pomeriggio fosse piuttosto affollato. A raccontarlo sono alcuni viaggiatori che ieri pomeriggio intorno alle 18 erano a bordo di un treno partito da Napoli e destinato a Sarno.



ponte circum

Un uomo ha provato a fare ragionare i ragazzi, almeno sei o sette, chiedendogli di spegnere quella sigaretta. Un tentativo finito male perché il povero pendolare non solo è stato invitato a pensare ai fatti proprio, ma è stato anche minacciato con una bottiglia di vetro, una birra, che uno della banda stava bevendo. Per fortuna i ragazzini sono scesi a San Giuseppe Vesuviano, quindi poco dopo, facendo durare per poco il clima di terrore. Di quanto avvenuto sono stati informati il personale di bordo e le forze dell’ordine.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE