Dopo l’annuncio ecco il decreto, il sindaco di Somma: «Non avevo più fiducia della Raia»

164

Nero su bianco, Rosanna Raia, ormai ex assessore di Somma Vesuviana è stata silurata dal sindaco Pasquale Piccolo. Il documento è del 28 settembre e segue l’annuncio verbale del giorno prima. Chiare le motivazioni: «Le scelte effettuate dall’assessore Rosanna Raia negli ultimi tempi hanno evidenziato il venir meno dello spirito di collaborazione e di collegialità che è fondamento del lavoro assessorile. Ciò ha determinato il venir meno del rapporto di fiducia in merito all’idoneità dell’assessore a perseguire gli obiettivi amministrativi fissati nel programma della giunta».



La fascia tricolore di Somma Vesuviana dovrà ancora una volta mettere le mani all’esecutivo cittadino, tra l’altro ancora monco dopo l’addio di Milena Di Palma nel mese di luglio. Già numerosi, dall’inizio del mandato, i cambi in giunta operati da Piccolo, che nel corso della sua consiliatura ha dovuto fare i conti con diversi momenti critici a causa dei numeri risicati della maggioranza a suo sostegno.

somma-raia

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE