Inseguimento da film nella notte a Nola, catturati due spacciatori di Saviano


3451

Gli agenti del commissariato di polizia di Nola, la notte scorsa, arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale F. S. e G.S. entrambi 28enni di Saviano con precedenti specifici.



polizia notte

I poliziotti, poco dopo le 2,45 all’altezza di via Saviano, notava un’autovettura Citroen modello C3 ferma a bordo della carreggiata.  Gli occupanti, alla vista della pattuglia della Polizia si davano alla fuga, ne nasceva un inseguimento che portava a bloccare i fuggitivi a poca distanza. A seguito della successiva perquisizione veniva rinvenuta ben occultata sotto la giuntura della stoffa del sottotetto e la guarnizione del parabrezza, un involucro contenente cocaina pari a 1,5 grammi, due dosi già confezionate contenente hashish ed altra stecchetta della stessa sostanza da 10 grammi.

La perquisizione personale ha consentito di rivenire e sequestrare addosso a G.S. la somma di 197 euro in banconote e monete di vario taglio, mentre il complice è stato trovato in possesso di una sola banconota da 10 euro. Oggi alle 14 gli arrestati sono stati giudicati per direttissima e dopo aver convalidato l’arresto il giudice ha disposto l’obbligo firma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE