Incubo ladri a Ottaviano: tre case svaligiate di notte mentre i proprietari dormono

723

Hanno lasciato tra case vuote ed una scia di terrore, perché hanno agito mentre i proprietari dormivano, senza farsi sentire. È accaduto ad Ottaviano l’altra notte dove sono state svaligiate tre abitazioni nella zona di via Federico Rossano e via Riella. E le vittime se ne sono rese conto soltanto l’indomani quando è suonata la sveglia e si sono ritrovati con l’appartamento sottosopra.



I ladri hanno portato via di tutto: contanti, smartphone, oggetti di valore, gioielli ed in un caso persino un’automobile di cui hanno rinvenuto le chiavi mentre ripulivano l’abitazione. I furti sono stati denunciati ai carabinieri della locale stazione, ma al momento si brancola nel buio per l’assenza di videosorveglianza nella zona dei “colpi”.

Naturalmente non è la prima volta, soprattutto nell’area vesuviana, che avvengono razzie del genere. La cronaca ne è piena. In casi simili gli investigatori propendono sempre per bande dell’Europa dell’Est, magari anche ex circensi in grado di muoversi in maniera così delicata da non fare svegliare nessuno e di arrampicarsi praticamente ovunque.

carabinieri-ladri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE