Incidente mortale a Terzigno, la vittima è un 18enne di San Giuseppe: c’è un ferito di Poggiomarino


19929

È Giuseppe Menzione, 18 anni compiuti ad agosto, la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri intorno alle 22,45 in corso Alessandro Volta. Il giovane studente di San Giuseppe Vesuviano è deceduto poco dopo il tremendo impatto che lo ha sbalzato fuori dall’abitacolo della sua Lancia Ypsilon bianca, mentre stava percorrendo la strada in direzione di Boscoreale.



incidente-menzione

Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro una Fiat Punto guidata da un 24enne di Poggiomarino che lo precedeva sulla strada e, subito dopo, contro un palo di ferro di un’attività commerciale. Il ragazzo di Poggiomarino ha subito solo lievi ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Terzigno e quelli di Torre Annunziata che hanno avviato le indagini. La salma di Menzione è stata portata al Secondo Policlinico di Napoli, dove adesso si trova tuttora. Sarà il pubblico ministero di turno a decidere se sarà necessaria l’autopsia o se basterà un esame superficiale per restituire il corpo senza vita ai familiari.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE