Furto in casa a San Gennaro: il ladro cade nella fuga e si ferisce, ora è agli arresti in ospedale

1109

I carabinieri della stazione di Palma Campania hanno tratto in arresto per furto in abitazione il 62enne Giuseppe Nusco, di San Gennaro Vesuviano. Nella notte ha forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di un 55enne del luogo, si è intrufolato nella casa e ha rubato una sega circolare e altri utensili.



Compiuto il furto, ha provato a dileguarsi dal luogo del delitto, ma è stato scoperto dal proprietario. Nel tentativo di accelerare la fuga è scivolato nel cortile, cadendo malamente a terra. Il proprietario di casa ha subito telefonato al 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia di carabinieri e questi, a loro volta, constatato che il malfattore aveva bisogno di cure mediche, hanno fatto intervenire sul posto i sanitari del 118.

I medici hanno diagnosticato al ladro un trauma cranico ed una ferita lacerocontusa al cuoio capelluto. Nusco è stato tratto in arresto e la refurtiva è stata restituita al proprietario. L’arrestato è in ospedale ed in attesa del rito direttissimo.

carabinieri-e-ambulanza-notte

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE