Festa delle Tradizioni Contadine a Palma Campania: si inizia venerdì con lo spettacolo dei burattini


819

Ai nastri di partenza la quinta edizione della Festa delle Tradizioni Contadine. Si inizierà venerdì 21 ottobre, alle ore 20, presso la corte del Palazzo Aragonese di Palma Campania, con una serata dedicata interamente ai bambini, che potranno ammirare lo spettacolo dei burattini della compagnia “Teatro Temporaneamente Traballante”. A seguire, la musica popolare della “Paranza di Centro”.



tradizioni-contadine-1

Per l’occasione sarà possibile gustare prodotti tipici dell’agro-nolano, in un’atmosfera intrisa del fascino della tradizione del territorio. Durante la serata, inoltre, tutti i bambini appartenenti alle scuole calcio locali, che indosseranno “i colori sociali”, una tuta ad esempio, della propria squadra, avranno una pizza in omaggio.

Il programma degli eventi prevede, poi, per sabato 22, il concerto di Enzo Di Domenico e, per domenica 22, lo spettacolo di Enzo e Sal, comici di Made in Sud, e le esibizioni di Mondo Danza. Musica e divertimento, insomma, per una manifestazione diventata ormai un appuntamento fisso.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE