De Luca a Radio Kiss Kiss: «Allagamenti a Poggiomarino e Striano, stiamo accelerando»

247

È andato in diretta telefonica per parlare di trasporti e di rapporti con il Comune di Napoli ma si è trovato davanti ad una domanda giunta in redazione a Radio Kiss Kiss da parte di un ascoltatore di Poggiomarino. Lo speaker Walter De Maggio ha così girato il quesito al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.



L’ascoltatore ha chiesto infatti al governatore a che punto fosse la realizzazione del sistema fognario al fine di mettere fine alla piaga degli allagamenti che proprio domenica hanno messo nuovamente in ginocchio l’area. «Proprio due ore fa ho avuto una riunione con i tecnici per parlare della situazione di Poggiomarino e Striano – ha detto l’ex “sindaco sceriffo” – ho chiesto di accelerare rispetto alla tabella di marcia che prevedeva l’apertura dei cantieri a dicembre».

E ancora: «Purtroppo si tratta dei soliti problemi relativi alla guerra di competenze e di scaricabarile. Ma basta, ho promesso che avrei risolto la situazione in fretta e così faro. I cittadini di Poggiomarino ed il mio amico sindaco Leo Annunziata possono stare tranquilli, ho dato la mia parola e proveremo a fare ancora prima rispetto ai patti ed ai tempi prestabiliti».

allagamento

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE